Lazzari: «Dobbiamo risalire in campionato, con l'Udinese gara da vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazzari: «Dobbiamo risalire in campionato, con l’Udinese gara da vincere»

Pubblicato

su

Lazzari: «Dobbiamo risalire in campionato, con l’Udinese gara da vincere» Le parole del terzino biancoceleste nel match program

Intervenuto nel match program di Lazio Udinese, Manuel Lazzari, ha rilasciato una breve intervista:

ELIMINAZIONE CHAMPIONS- «Il nostro percorso europeo è stato molto positivo, abbiamo centrato gli ottavi di finale dove purtroppo siamo stati sorteggiati contro una delle squadre più forti in Europa come il Bayern Monaco. La gara di andata ce la siamo giocata al meglio delle nostre possibilità. C’è invece un pò di rammarico per quello di ritorno. Spero comunque che questa avventura ci lasci positività in vista del finale di stagione»

CAMPIONATO– «Ora abbiamo due obiettivi: risalire in campionato e giocarci fino in fondo la Coppa Italia. La nostra classifica non è bella, per questo sappiamo che la gara di lunedì va vinta in ogni modo. Dovremo farci trovare pronti»

SFIDA– «I bianconeri c’entrano poco con la posizione che occupano attualmente in classifica perchè il loro valore è diverso. Hanno calciatori tecnici e fisici. Sono sempre difficili da battare, per questo mi aspetto una gara ostica come quella di andata. Servirà tanta intensità, senza concedere pericolose ripartenze. Sarà fondamentale mantenere la tranquillità, fare il nostro gioco e portare a casa i tre punti.»

100 PRESENZE«Per me è un sogno e un orgoglio aver collezionato cosi tante gare con una squadra come la Lazio, soprattutto se penso da dove sono partito a quando giocavo in Serie D. Spero di poter aiutare la squadra in ogni modo e raggiungere 200 il prima possibile.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.