Lazzari, che apporto in fase offensiva! Assenza pesante contro il Verona
Connettiti con noi

News

Lazzari, che apporto in fase offensiva! Assenza pesante contro il Verona

Pubblicato

su

Fondamentale l’apporto di Manuel Lazzari contro lo Spezia. Nel prossimo match, però, Inzaghi dovrà fare a meno di lui

Contro il Verona, la Lazio dovrà fare a meno anche di Manuel Lazzari. L’esterno biancoceleste ha pagato una spinta ad Agudelo sul finale del match che gli è costata il rosso diretto e di conseguenza la squalifica. Una macchia su una gara molto buona condita anche da un gol pesantissimo, fondamentale nell’economia del match, poi vinto 2 a 1.

Contro lo Spezia, per l’esterno biancoceleste, una gara particolarmente offensiva. 2 tiri, di cui uno in porta, e 2 occasioni chiare da gol. 3 palle toccate in area avversaria (meglio solo Correa con 5). 9.639 km percorsi, con il primato per lo sprint: 32.99 km/h. Una presenza fondamentale in mezzo al campo, anche e soprattutto in fase offensiva. Contro il Verona la sua assenza si farà sentire: sulla fascia destra, Inzaghi dovrà trovare un’altra soluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.