Lazzari, l'agente: «Lazio destinazione gradita, ma finora nessun contatto»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazzari, l’agente: «Lazio destinazione gradita, ma finora nessun contatto»

Pubblicato

su

L’agente di Manuel Lazzari si è espresso ai microfoni de Il Tempo sull’ipotetico arrivo dell’esterno della Spal alla Lazio

Manuel Lazzari continua ad essere in cima alla lista dei desideri della Lazio. L’esterno della Spal è il preferito di Simone Inzaghi ma, per accontentarlo, la dirigenza capitolina dovrà trovare un accordo con quella ferrarese. Intanto, arriva un’apertura dal procuratore del giocatore, Augusto Carpeggiani, che ai microfoni de Il Tempo ha dichiarato: «La Lazio è una destinazione gradita al mio assistito. Per ora non c’è stato alcun contatto con la società biancoceleste, vedremo». L’esterno è da tempo accostato alla Lazio, ma l’operazione è ben lontana dalla fumata bianca. Rimane alta la richiesta della Spal, che per Lazzari vuole una cifra intorno ai venti milioni, che Tare vorrebbe abbassare inserendo qualche contropartita: Murgia, Jordao, Patric o anche Palombi. Non è escluso, infine, che possa nascere una doppia trattativa tra Lazio e Spal, sia per Lazzari che per Petagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.