Lazio, Zoff: «I biancocelesti non sono una favola, adesso viene il bello»
Connettiti con noi

News

Lazio, Zoff: «I biancocelesti non sono una favola, adesso viene il bello»

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Dino Zoff in merito a mister Inzaghi e al campionato che stanno disputando i biancocelesti fino ad ora

Tanti sono i complimenti che in questo periodo investono la Lazio per la stagione che fino a qui sta disputando la squadra di Inzaghi. Tra i tanti ci sono anche quelli di Dino Zoff. Ecco le sue parole a il Corriere dello Sport.

«Da giocatore era scrupoloso al punto giusto. Un vero professionista, sempre tranquillo e determinato. Riveste un ruolo paterno, quello giusto nel rapporto con la squadra. Il suo aplomb nei comportamenti fa la differenza. Ma è sempre stato così, fa parte del suo modo di essere. Simone si è già laureato. Ha superato tante prove. Piuttosto questa gara (Lazio Inter, ndr) sarà importante per la Lazio, perché quella dei biancocelesti non è una favola. E adesso viene il bello..».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.