Champions League, Lazio Zenit: dove vedere il match in tv e streaming
Connettiti con noi

Champions League

Champions League, Lazio Zenit: dove vedere il match in tv e streaming

Pubblicato

su

Lazio-Zenit è la quarta gara di Champions League del Girone F: ecco dove vedere il match in tv e in streaming

La Lazio ha chiaro l’obiettivo: battere lo Zenit e centrare gli ottavi di Champions League. La squadra di Inzaghi è al momento al secondo posto del Girone F con 5 punti, rimediati grazie alla vittoria con il Borussia Dortmund e i due pareggi contro Bruges e la squadra russa.

La gara contro la squadra di Semak è in programma per questa sera, 24 novembre alle ore 21.00, allo Stadio Olimpico di Roma e il match sarà trasmesso in chiaro anche su Canale 5.
La gara sarà visibile anche sulle reti Sky (Sky Sport Arena, canale 204 del satellite e Sky Sport, al 253) e sulle piattaforme streaming come Sky Go, Now tv e Mediaset Play (in forma gratuita).

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.