Lazio Zenit, designato l'arbitro del match: i precedenti
Connettiti con noi

Champions League

Lazio Zenit, designato l’arbitro del match: i precedenti

Pubblicato

su

Lazio-Zenit, sarà Oliver l’arbitro della gara dello Stadio Olimpico, in programma per martedì 24 novembre, alle ore 21.00

La Lazio affronterà lo Zenit – martedì 24 novembre, alle ore 21.00 – per l’4^ giornata del Girone F di Champions League. La UEFA ha reso nota la designazione per il match: a dirigere la gara sarà l’arbitro inglese Oliver, coadiuvato dagli assistenti Burt e Bennett. Kavanagh al VAR. Di seguito la designazione completa:

Assistenti: Stuart Burt (ENG) – Simon Bennett (ENG)
IV uomo: Andrew Madley (ENG)
V.A.R.: Chris Kavanagh (ENG)
A.V.A.R.: Craig Pawson (ENG)

PRECEDENTI – La Lazio e il fischietto britannico si sono già incrociati nell’unico precedente risalente al 2016, nella gara d’andata contro il Galatasaray per i Sedicesimi di Europa League. La gara si concluse con l’1-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.