Lazio Women, Visentin: «Felicissima per la tripletta e per il primo posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Visentin: «Felicissima per la tripletta e per il primo posto»

Pubblicato

su

Lazio Women, Visentin: «Felicissima per la tripletta e per il primo posto» Le parole della biancoceleste

Intervistata nel post gara di Lazio Women Ravenna, Noemi Visentin ha commentato cosi il match:

«Sicuramente abbiamo fatto una buona prestazione e a proposito della mia ci tengo a dire che sono molto contenta. Queste emozioni le cercavo da tanto, finalmente sono riuscita a siglare una tripletta ed è una gioia che non riesco a descrivere. Sono felicissima»

«La prestazione è frutto del lavoro che facciamo ogni giorno, dobbiamo essere orgogliose e sicuramente continuare a fare così bene. Domenica prossima ci sarà una partita importante, dobbiamo iniziare a segnare sempre di più perché alla fine i gol sono importanti»

«Primo posto? Siamo felici, ma allo stesso tempo sappiamo che non possiamo sbagliare. C’è sia un pro sia un contro, la viviamo ogni giorno lavorando e sacrificandoci. Lottiamo su ogni pallone e minuto, queste siamo noi»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.