Lazio Women, Visentin: «C'è grande rammarico ma teniamoci il punto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Visentin: «C’è grande rammarico ma teniamoci il punto»

Pubblicato

su

Noemi Visentin, attaccante della Lazio Women, ha parlato dopo il pareggio contro l’Empoli Ladies. Le sue dichiarazioni

Noemi Visentin, attaccante della Lazio Women, ha parlato dopo il pareggio contro l’Empoli Ladies. Le sue parole a Lazio Style Radio.

PAREGGIO – «Ci è mancata concentrazione e un pizzico di cattiveria in più. Questa è un’altra partita positiva che va ad aggiungersi ai risultati che abbiamo maturato nelle ultime gare. Pensavo di poterla vincere perché stiamo lavorando bene ed abbiamo trovato il nostro gioco. Volevamo la vittoria, però teniamoci il pareggio. Pensiamo a fare bene anche nel recupero con il Pomigliano». 

CLASSIFICA – «Il turno di stop non ci ha fatto bene a livello mentale. Eravamo in un momento positivo e sapere a pochi giorni che la partita non si sarebbe giocata ci ha tagliato un po’ le gambe. Era una partita importante perché poteva cambiare la nostra classifica. Adesso non buttiamoci giù perché il pareggio è importante e guardiamo avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.