Lazio Women, Vigliucci: «Giochiamocela fino alla fine. Poi tiriamo le somme»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Vigliucci: «Giochiamocela fino alla fine. Poi tireremo le somme»

Pubblicato

su

Chiara Vigliucci, difensore della Lazio Women, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio

Chiara Vigliucci, difensore della Lazio Women, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio prima del match contro la Juventus Women.

«Speriamo possa essere una bella partita, noi vogliamo giocarcela fino alla fine sperando di fare punti. Il merito della crescita difensiva è di tutti, stiamo migliorando e non parlo solo del reparto arretrato, anche le altre ci aiutano a crescere. Stiamo facendo un buon giorno di ritorno e vogliamo provarci fino alla fine. 

Ci stiamo allenando al massimo per portare a casa più punti possibili, poi a fine campionato tireremo le somme. Sono contenta di quanto sto facendo con questa maglia, sono orgogliosa di aver aiutato le mie compagne a prescindere da come finirà questa stagione. Mi rimarrà qualcosa dentro dopo questa esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.