Lazio Women, Ulivieri: «Serie A a 10 squadre? Giusto così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Ulivieri: «Serie A a 10 squadre? Giusto così»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri ha parlato del passaggio della Serie A femminile a 10 squadre a partire dalla prossima stagione

Scelta giusta. Renzo Ulivieri, allenatore del Pontedera femminile, ha parlato, ai microfoni di TuttoCalcioFemminile, del passaggio della Serie A femminile a 10 squadre a partire dalla prossima stagione. Ecco le sue parole:

«Vediamo come ci avvicineremo al professionismo. È un passaggio tutto da scoprire, molto delicato. La scelta di portare a 10 le squadre in Serie A è una scelta giusta. Il calcio italiano ha preso esempio da realtà internazionali che funzionano. La Serie A deve alzare ancora il suo livello di qualità, ma va detto che anche il torneo cadetto sta crescendo. Ed è destinato a crescere ulteriormente visto che sarà arricchito da club importanti. A pioggia ci sarà una crescita di tutti i campionati – continua Ulivieri parlando di altre riforme necessarie – Vorrei che fosse chiarita la figura del procuratore. Noi rispettiamo le regole e al Pontedera non trattiamo con i procuratori, ma quasi tutte le altre società si comportano diversamente. Vediamo come affrontare questa cosa. Il mio Pontedera ha poche calciatrici anche perché i procuratori si sono passati la parola e non ci mandano le ragazze»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.