Lazio Women, Lotito a LSC: «Il prossimo anno giocheremo alla pari con tutti, ecco cosa farò»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Lotito a LSC: «Il prossimo anno giocheremo alla pari con tutti, ecco cosa farò»

Pubblicato

su

Lazio Women, Lotito a LSC: «Il prossimo anno giocheremo alla pari con tutti, ecco cosa farò». Le parole del presidente biancoceleste

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della sfida tra Lazio Women e Parma, Claudio Lotito ha parlato della promozione in Serie A Femminile delle ragazze di Grassadonia. Queste le sue parole:

PAROLE – «È il coronamento di tutto un percorso che hanno fatto in maniera strabiliante, meritatamente e soprattutto è la ricompensa anche per tutta la struttura nuova che noi abbiamo allestito anche per avere la possibilità di confrontarci con le altre organizzazioni. Anzi, forse anche in una condizione di maggior presenza e considerazione.

Abbiamo fatto una nuova struttura che penso sia all’avanguardia, ha tutto e nulla da invidiare alla prima squadra maschile. Ritengo che le calciatrici siano soddisfatte e potranno, il prossimo anno, competere alla pari con tutte. Il prossimo anno allestiremo una squadra che possa confrontarsi alla pari con tutti, giocare con orgoglio e senso di appartenenza in Serie A. Soprattutto, non dimenticando mai che sono portatrici di una storia centenaria e che la Lazio è la prima squadra della Capitale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.