Lazio Women, Palombi: «Ce la giocheremo fino all'ultima partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Palombi: «Ce la giocheremo fino all’ultima partita»

Pubblicato

su

Lazio Women, Palombi: «Ce la giocheremo fino all’ultima partita». Le parole della calciatrice biancoceleste

Al termine del match tra Lazio Women e Freedom, vinto dalle biancocelesti per 4-0, ha rilasciato delle dichiarazioni Claudia Palombi. Di seguito le parole della calciatrice:

PAROLE – «L’attenzione è ciò che ci spinge in settimana a fare tanto e migliorare, sappiamo che adesso ancor di più abbiamo la vetta da mantenere. Non ci mette pensiero e neanche in difficoltà perché sappiamo cosa dobbiamo fare. È stata una partita tosta, la Freedom l’abbiamo studiata in settimana e loro sono attente, specialmente tatticamente, alla fase di aggressione alla porta. Siamo state in grado di non concedergli quello e abbiamo portato a casa la partita.

Punta centrale non l’avevo mai fatto, ho giocato a due e quindi per me era più semplice. Mi sono trovata molto bene, una caratteristica che ho è quella di attaccare la profondità quindi giocando più verso la porta mi sono trovata bene con Moraca e Visentin che giravano sotto è stato molto facile.

Ce la giocheremo fino all’ultima partita, ma vincere a Cesena sarà importante e farlo altrettanto anche a Chievo sarebbe mettere un bel punto in avanti. Restiamo concentrate, ma molto probabilmente questo campionato si chiuderà nelle ultime tre giornate.

Entusiasmo? Il mio personale è positivissimo, oltre al fattore campo c’è quello cuore. La Lazio per me è qualcosa di speciale. Lo stato d’animo della squadra è alle stelle, sappiamo quanto lavoriamo in settimana e cosa facciamo per raggiungere questi obiettivi e vittorie la domenica. Domani mattina però torniamo in campo e sarà resettata, penseremo subito al Cesena.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.