Lazio Women, Palombi si allena a casa e tiene alta la concentrazione
Connettiti con noi

News

Lazio Women, Palombi si allena a casa e tiene alta la concentrazione

Pubblicato

su

L’attaccante della Lazio Women non si arrende al Coronavirus e si allena da casa per rimanere concentrata sul finale di stagione

Il motto della Lazio e dei laziali è sempre stato «Non mollare mai». Ora soprattutto bisogna dimostrare a tutti quanto sia fondamentale non mollare di fronte al Coronavirus e cercare di portare un po’ di normalità.

Claudia Palombi, giocatrice della sezione femminile biancoceleste, nonostante le difficoltà continua ad allenarsi e a mantenere alta la concentrazione. Le ragazze di Seleman, prima che il campionato si interrompesse, stavano lottando per la promozione in Serie A. Quando tutto riprenderà continueranno a farlo e la numero 9 sarà pronta a suonare la carica. Su Instagram sono stati postati gli allenamenti.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.