Lazio Women, Morace: «Parleremo con Lotito di progetti ed ambizioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Morace: «Parleremo con Lotito di progetti ed ambizioni»

Pubblicato

su

Carolina Morace, allenatrice della Lazio Women, ha fatto il punto sulla stagione delle sue ragazze con un occhio verso il futuro

Carolina Morace è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto sulla stagione appena conclusa, ma con un occhio al futuro:

STAGIONE – «È un peccato si aver terminato la stagione visto che stavamo battendo tutti, ma fino a metà giugno ci alleneremo al massimo. Siamo la squadra che ha vinto più partite in casa e fuori, è stato bello vincere così il campionato. La promozione lo scorso anno è sfuggita per ragioni extracalcistiche, quest’anno invece ci siamo tolti tutti tante soddisfazioni».

FESTEGGIAMENTI – «Al di là di tutto è stato molto bello goderci ogni momento, sono state toccanti le parole del presidente Lotito che si è anche commosso, ci ha più volte detto di essere innamorato di questa squadra per le sue doti e virtù. Siamo riuscite a trasmettere la tenacia, la voglia di vincere e l’ambizione che Lotito ci ha trasmesso».

FUTURO – «Le ragazze hanno accettato di lavorare e venire qui e allenarsi fino alla sera, mettendosi a disposizione al 100%. Le giocatrici si sono sentite rispettate, sono migliorate e loro sono state riconoscenti di tutto il lavoro che abbiamo fatto insieme. Bisognerà sedersi al tavolo con il presidente ora e capire quali sono le ambizioni e i progetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.