Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Morace: «Col Pomigliano la svolta, ora occhio al Venezia»

Pubblicato

su

Carolina Morace, tecnico della Lazio Women, ha parlato ai canali ufficiali del club della conquista della gara contro la Roma

Una vittoria importantissima per le ragazze della Lazio Women, che nel Derby contro la Roma conquistano i tre punti e la promozione al campionato di Serie A. Nel giorno dopo il match, Carolina Morace, tecnico delle aquilotte, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole.

SULLA GARA – «Non abbiamo svolto una bellissima partita, eravamo nervose ed abbiamo sbagliato molto a livello tecnico. Non siamo riuscite a consolidare il nostro possesso palla e la Roma Calcio Femminile è riuscita a presentarsi davanti in due occasioni. Dal gol della Martin siamo riuscite a giocare con più tranquillità».

SUL CAMBIO MODULO – «La variazione di modulo ha dato la svolta a questa stagione, ma ha contribuito anche la vittoria sul Pomigliano. Quest’ultima squadra è attesa da due gare difficili. La squadra ha sempre risposto positivamente, anche quando abbiamo proposto degli allenamenti pesanti sul piano fisico. Si è creata stima reciproca all’interno dello spogliatoio».

SUL GRUPPO – «Siamo un bel gruppo, le nostre capitane Santoro e Savini hanno contribuito particolarmente a cementare la squadra. La nostra attenzione adesso è alla gara con il Vicenza, con un occhio saremo attente su ciò che accadrà nel match del Pomigliano».

Advertisement