Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Labate: «Pensiamo alla prossima stagione. Sul Derby…»

Pubblicato

su

Camilla Labate, calciatrice della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club. Le sue parole

Una stagione incredibile, entrate nel cuore di tutti i tifosi biancocelesti. La Lazio Women guidata da Carolina Morace ha realizzato un’impresa con la sua promozione in Serie A e l’anno prossimo se la vedrà con le grandi del calcio italiano. Di questo ha parlato la calciatrice biancoceleste Camilla Labate, intervenuta sui canali ufficiali del club. Ecco le sue dichiarazioni.

SULLA PROSSIMA STAGIONE – «Stiamo pensando alla prossima stagione: lo staff tecnico ci ha inviato un percorso di allenamento in vista della prossima annata sportiva. Bisogna seguire bene questi programmi per presentarsi al meglio alla preparazione. Solo dopo la premiazione in Campidoglio abbiamo metabolizzato e compreso il prestigio dell’obiettivo che abbiamo centrato. Ad un certo punto della stagione sembrava impensabile poter raggiungere il primato della classifica: dall’arrivo della coach Morace, siamo cresciute giorno dopo giorno centrando il nostro obiettivo».

SU COACH MORACE – «Con la Morace è cambiato tutto: spirito, atteggiamento e voglia da parte di tutte di lasciare il segno in questa promozione, Carolina ci ha fatte crescere tantissimo, vanta un’esperienza incredibile ed ha trascinato emotivamente lo spogliatoio in un momento in cui la squadra aveva perso fiducia. La premiazione in Campidoglio? È stata un’emozione pazzesca ed uno scenario fiabesco».

SULLA VITTORIA NEL DERBY – «La vittoria nel derby sarà indimenticabile, così come il successo ottenuto nell’ultima giornata del campionato: questa ultima vittoria ha rappresentato il coronamento della nostra rincorsa alla vittoria del titolo. Sapevamo di essere la squadra più forte del campionato, ma si è visto solo da un certo punto della stagione. Dobbiamo arrivare alla Serie A con la giusta voglia di dimostrare il nostro valore».

Advertisement