Lazio Women, Howmark: «Felice per il gol, domani con la Freedom sarà una battaglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Howmark: «Felice per il gol, domani con la Freedom sarà una battaglia»

Pubblicato

su

Lazio Women, Howmark: «Felice per il gol, domani con la Freedom sarà una battaglia» Le parole dell’attaccante biancoceleste

Intervistata dai microfoni ufficiali del club, Maria Hovmark, ha parlato alla vigilia di Lazio Women-Freedom:

«Il gol è stata un’emozione incredibile, ho avvertito che tutto il gruppo è stato felice per me. Sono contenta di aver finalmente trovato la rete. Con la Freedom che gara mi aspetto? Una battaglia, una partita con molti duelli. È una squadra che sta facendo bene nelle ultime uscite. Noi dobbiamo prepararci bene e essere pronte. La mia esperienza prosegue sempre meglio, ogni giorno sempre di più. All’inizio ho avuto qualche difficoltà, ma mi sto adattando. È una bella sensazione. Trascorro tanto tempo con Goldoni, Giuliano, Kuenrath, Moraca e Fierro. Il mister mi sta insegnando moltissime cose, vuole che mi adatti al suo gioco differente rispetto al passato. Spero di riuscirci presto, ho molto lavoro da fare. Obiettivi? Sono qui per la squadra, il nostro obiettivo è la promozione. Dobbiamo pensare solamente a questo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.