Lazio Women, saluta Claudia Palombi: «Scelta di cuore» - FOTO
Connettiti con noi

Lazio Women

Lazio Women, saluta Claudia Palombi: «Scelta di cuore» – FOTO

Pubblicato

su

Claudia Palombi saluta ufficialmente la Lazio Women e passa alla Res Roma: queste le parole della giocatrice

Claudia Palombi saluta ufficialmente la Lazio Women e passa, o meglio fa il suo ritorno. alla Res Roma. Queste le parole della giocatrice, attraverso il suo profilo Instagram:

«Eccomi qui, a raccontarvi una dalle storie più belle di sempre. Ho scelto con il cuore, ho scelto di tornare a casa, ho scelto di rimettermi in gioco proprio nella società che mi ha accolto quando ero solo una bambina. Qui, da dove tutto è iniziato, dove sono diventata ciò che sono oggi, dove ho imparato cosa significa l’appartenenza per la maglia, dove ho avuto l’onore di vincere 3 scudetti Primavera consecutivi da capitano, dove ho esordito e giocato in Serie A, dove ho conosciuto persone che si fanno in quattro per ogni minima cosa. Ho scelto e ho accettato la sfida di riportare questa società dove merita, dove è sempre stata. Grazie a tutti per la fiducia, non vedo l’ora di ripagarla sul campo. Si torna sempre dove si è stati bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.