Lazio, al via l’iniziativa ‘We Run Together’: all’asta una maglia di Immobile

lazio immobile
© foto Db Genova 23/02/2020 - campionato di calcio serie A / Genoa-Lazio / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Ciro Immobile

Tramite un comunicato ufficiale, la Lazio ha annunciato l’adesione all’iniziativa di raccolta fondi We Run Together che partirà oggi

La Lazio ha comunicato sul proprio sito l’adesione all’iniziativa benefica di raccolta fondi per gli ospedali di Bergamo e Brescia. Si parte oggi. Ecco il comunicato:

«La S.S. Lazio aderisce all’iniziativa ‘We Run Together’, gara di beneficenza indetta da Papa Francesco il 20 maggio in udienza particolare. Il progetto è stato organizzato da Athletics vaticana, dal gruppo sportivo delle Fiamme Gialle, dalla Guardia di Finanza, dal Cortile dei Gentili e da Fidal Lazio. L’iniziativa prevede una raccolta fondi attraverso la piattaforma CharityStars; la raccolta sarà devoluta al personale sanitario dell’ospedale di Bergamo ed alla fondazione poliambulanza di Brescia.

La S.S. Lazio ha messo a disposizione per tale asta una maglia di Ciro Immobile autografata: il miglior offerente sarà omaggiato anche di due biglietti per la prossima gara casalinga a porte aperte della Lazio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy