Lazio-de Vrij: incontro per il rinnovo. Juve e Chelsea restano alla finestra - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-de Vrij: incontro per il rinnovo. Juve e Chelsea restano alla finestra

Pubblicato

su

In settimana è stato fissato un appuntamento tra gli agenti di Stefan De Vrij e la Lazio per discutere del rinnovo contrattuale

Con Biglia e Keita ormai sicuri partenti, la Lazio sta cercando di trattenere a Roma almeno Stefan de Vrij. I dirigenti biancocelesti, secondo quanto riferito da Sportitalia, in settimana incontreranno gli agenti della SEG (società che gestisce l’olandese) e ritoccheranno verso l’alto la precedente proposta. Sul difensore ci sono anche Chelsea e Juventus, ma la Lazio farà l’ultimo tentativo sperando di riuscire a bloccare a Roma almeno uno dei tre calciatori in scadenza 2018. Magari inserendo nel nuovo accordo, una clausola rescissoria che permetterebbe a de Vrij di partire a cifre più vantaggiose per la società biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.