Lazio, dopo la vittoria di Napoli arriva un'altra frecciata alla Roma dallo spogliatoio - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, dopo la vittoria di Napoli arriva un’altra frecciata alla Roma dallo spogliatoio – FOTO

Pubblicato

su

Lazio, dopo la vittoria di Napoli arriva un’altra frecciata alla Roma dallo spogliatoio. Il post social dell’account biancoceleste

La Lazio è stata qui (di nuovo)‘, così recita l’ultimo tweet della Lazio con foto annessa dello spogliatoio dopo la vittoria maturata al Maradona di Napoli.

È la riproposizione di uno sfottò social alla Roma e a José Mourinho: a gennaio scorso, infatti, il portoghese, dopo aver perso a Napoli, aveva condiviso una foto di squadra negli spogliatoi con le facce vistosamente arrabbiate. La Lazio aveva risposto pubblicando la foto dello spogliatoio con didascalia: “La S.S. Lazio è stata qui”. Dopo la seconda vittoria consecutiva la società ha bissato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.