Lazio, la Viterbese sceglie il talento biancoceleste: ecco Tounkara, Rossi e Cali
Connettiti con noi

News

Lazio, la Viterbese sceglie il talento biancoceleste: ecco Tounkara, Rossi e Cali

Pubblicato

su

Tounkara, Rossi e Cali, giocatori cresciuti nella Lazio sono i nomi dell’attacco della Viterbese.

Può essere normale che da queste parti, casa Viterbese, si guardi verso la Capitale per andare a cercare il talento. Così si legge sull’edizione romana odierna de Il Corriere dello Sport. La distanza è minima, i contatti tanti. Ma il trio d’attacco della squadra gialloblù che il presidente Romano ha affidato a Maurizi è sicuramente un unicum, rappresenta qualcosa di assolutamente curioso.

Mamadou Tounkara, Alessandro Rossi e Aimone Cali si sono formati nei due vivai della Capitale: i primi due in casa Lazio, Cali addirittura rappresenta ancor più un’eccezione, avendo cambiato la sponda del Tevere per traghettare da Trigoria verso Formello.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.