Lazio, mai cosi vicini alla vetta nell'era Lotito - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, mai cosi vicini alla vetta nell’era Lotito

Pubblicato

su

Dopo 16 anni di gestione Lotito, questa è la prima stagione in cui la Lazio si trova ad un solo punto dalla vetta dopo 24 giornate

La Lazio si sta dimostrando un vero e proprio carro armato: schiaccia qualsiasi cosa le se ponga di fronte senza tante esitazioni.

La conquista di punti fondamentali, soprattutto negli scontri diretti, ha fatto sì che la squadra di Inzaghi riducesse ai minimi storici il gap con la prima in classifica: mai prima d’ora nell’era Lotito, alla 24^ giornata, la prima squadra della Capitale aveva un solo punto di distacco dalla capolista, come riporta Lazio Page. Il record era di Reja con 7 punti nell’annata 2010/2011. Anche questi numeri, che possono sembrare insignificanti, descrivono perfettamente il cambio di mentalità della società biancoceleste.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.