Lazio Verona, stasera la presentazione del progetto So.Spe: i dettagli
Connettiti con noi

News

Lazio Verona, stasera la presentazione del progetto So.Spe: i dettagli

Pubblicato

su

Prima del calcio d’inizio di Lazio Verona verrà presentato il progetto di beneficenza per i bambine della So.Spe

Bellissima iniziativa in casa Lazio. Questa sera, prima della gara contro il Verona, verrà presentata l’iniziativa di beneficenza voluta dal club biancoceleste, in collaborazione con PlanetPay365 e la onlus So.Spe di Suor Paola. Undici bambini provenienti dalle Case Famiglia parteciperanno ai Summer Camp 2022 della S.S.Lazio. Di seguito le dichiarazioni di Suor Paola e del presidente Lotito:

SUOR PAOLA – «In tanti anni di attività con la fondazionequesta è in assoluto la prima volta che riceviamo un regalo del genere. L’esperienza degli 11 bambini ai Summer Camp li arricchirà nel profondo e avrà un grande impatto sul loro sviluppo e la crescita personale. Mi auguro che questo sia il primo di molti altri progetti».

LOTITO – «La Lazio vuole affermare ancora i valori di solidarietà e del rispetto per la persona che da sempre fanno parte del dna biancoceleste. Vuole farlo attraverso il veicolo migliore, l’aggregazione sportiva, che ha il potere di abbattere ogni muro e difficoltà – afferma il Presidente Claudio Lotito – Buon divertimento allora alle ragazze e ai ragazzi che saranno al Summer Camp: sia per loro un’esperienza formativa, ma innanzitutto piena di serenità, nuove amicizie e spensieratezza. Il sorriso e la voglia di stare insieme: ecco ciò – conclude Lotito – che ai più giovani non va mai tolto». “Il supporto ai bambini in condizione di disagio è fondamentale per la nostra mission di “equality”. Ringrazio di cuore il prezioso supporto e la collaborazione di So.Spe e della S.S. Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.