Lazio, vent'anni fa la vittoria della Supercoppa Uefa: il ricordo social del club - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, vent’anni fa la vittoria della Supercoppa Uefa: il ricordo social del club – FOTO

Pubblicato

su

Il 27 agosto di venti anni fa la Lazio si aggiudicava la Supercoppa Uefa dopo aver battuto il leggendario Manchester United

Il 27 agosto 1999, precisamente venti anni fa, la Lazio alzava al cielo la Supercoppa Uefa. Nello Stadio Louis II di Monaco, i biancocelesti, che si erano aggiudicati la Coppa delle Coppe, battevano il leggendario Manchester United, vincitore della Champions League. A decidere le sorti della partita il gol di Marcelo Salas. Una notte da ricordare, rimasta nel cuore e nella testa dei tifosi capitolini. A vent’anni da quella magica serata, è arrivato puntuale il post del club sul proprio profilo Instagram. Eccolo di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔙 Twenty years ago today… 🏆 UEFA Super Cup Champions #CMonEagles 🦅

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.