Venezia, Fiordilino: «Contro la Lazio abbiamo fatto una grande gara, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venezia, Fiordilino: «Contro la Lazio abbiamo fatto una grande gara, ma…»

Pubblicato

su

Luca Fiordilino, giocatore del Venezia, ha commentato la gara contro la Lazio e il finale di campionato in ottica salvezza

Il centrocampista del Venezia, Luca Fiordilino, ha parlato ai microfoni del Corriere del Veneto in vista dello scontro diretto in chiave salvezza contro la Sampdoria. Ecco le sue parole:

«Contro la Lazio abbiamo fatto una grande gara, potevamo forse giocare di più con la palla, ma nel complesso abbiamo fatto bene. Adesso ci aspettano tre gare fondamentali, le prossime due in particolare. Le prossime partite saranno decisive per il nostro campionato e per molti di noi anche per la nostra carriera. Abbiamo fatto tanto per raggiungere la Serie A e dobbiamo difenderla con le unghie e con i denti. Sapevano che con la Lazio sarebbe stato difficile, ma credo che abbiamo dimostrato di essere sul pezzo e di poter dire la nostra in questa corsa salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.