Lazio, si prova a piazzare Vargic: deciso il suo sostituto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, si prova a piazzare Vargic: deciso il suo sostituto

Pubblicato

su

Continua a lavorare sul mercato in uscita la Lazio che vorrebbe piazzare Ivan Vargic, ma non è facile trovare una sistemazione al portiere croato. In caso di una sua partenza, la società ha le idee chiare sul sostituto

Maglia numero 1 che resta nelle mani ben salde di Thomas Strakosha, portiere e a tratti ds della Lazio. Nella trattativa che porterà al rinnovo de Vrij, anche lui ha recitato un ruolo fondamentale, provando ripetutamente a convincere il difensore olandese (qui la notizia). Alle spalle dell’albanese però, regna l’incertezza. Vargic non convince e secondo quanto riportato da Il Messaggero, la società starebbe spingendo per una sua cessione già a gennaio, ma sarà difficile piazzarlo. Nell’eventualità in cui il croato lasciasse Formello, non arriverà nessun sostituto, esclusa anche l’ipotesi di un reintegro di Marchetti. Il vice Strakosha con la partenza di Vargic diventerebbe quindi Guido Guerrieri, su cui si continuerà a puntare per il futuro. Soluzione interna quindi e nessun intervento sul mercato, a patto che il portiere croato trovi sistemazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.