De Vrij-Lazio, è fatta per il rinnovo: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij-Lazio, è fatta per il rinnovo: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – La società ha trovato l’intesa con l’entourage del difensore: de Vrij è pronto a rinnovare il contratto con i biancocelesti

La telenovela legata a Stefan de Vrij è ad un passo dall’epilogo. Le parti hanno raggiunto l’intesa ormai su tutto, bisogna attendere ancora qualche giorno per ufficializzare il rinnovo. Come riporta Sky Sport anche i punti di disaccordo riguardo la clausola rescissoria sono stati superati: la Lazio ha deciso di accettare le pretese della Seg e di accontentarsi di 25 milioni di euro su una futura eventuale cessione. Non ci sono praticamente più dubbi, Simone Inzaghi e i tifosi possono sorridere. L’unica nota dolente è la durata del contratto che dovrebbe essere allungata di un solo anno. La scadenza quindi sarà posticipata al 2019.

BEZZICCHERI-REGGINA: RAPPORTO GIA’ TERMINATO? LE ULTIME SUL CENTROCAMPISTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.