Lazio, il tuo valore aumenta: ecco la classifica dei 32 club più costosi al mondo - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, il tuo valore aumenta: ecco la classifica dei 32 club più costosi al mondo – FOTO

Pubblicato

su

Continua a crescere il valore economico della Lazio, al termine di questa stagione diventata il 28esimo club più costoso al mondo

Due trofei conquistati in tre anni su tre finali giocate, più una quarta da disputare contro la Juve, valevole per una Supercoppa italiana. Continua a sfuggire la qualificazione Champions alla Lazio, che però dà continuità al suo percorso, alzando di tanto in tanto qualche trofeo. Questa è la logica conseguenza di un incremento del valore del club, salito a +23% rispetto all’anno scorso.

CLASSIFICA – Stando a una graduatoria dei 32 club più costosi, stilata dal The European Elite 2019, la Lazio è il 28esimo al mondo, con un valore complessivo di 297 milioni. In cima alla graduatoria c’è il Real Madrid, seguito da Manchester United e Bayern Monaco. La prima delle italiane è la Juventus decima, a seguire l’Inter 15esima, il Napoli 18esimo, Milan 19esimo e Roma 21esima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.