Lazio, in 7 in vacanza in Sardegna. E Pereira "chiama" Correa - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, in 7 in vacanza in Sardegna. E Pereira “chiama” Correa – FOTO

Pubblicato

su

Archiviata la stagione, i giocatori della Lazio si concedono un relax e una vacanza: tutto testimoniato sui social network

Conclusasi la stagione, in casa Lazio è ovviamente scattato il rompete le righe. Ed ecco che molti giocatori si stanno concedendo vacanze e relax.

Ed ecco che  Il gruppo degli spagnoli e dei latino-americani ha deciso di trascorrere insieme alcuni giorni in Sardegna. Il tutto è stato testimoniato sui social network da Andreas Pereira, che ha mostrato di essere in compagnia di Patric, Reina, Escalante, Leiva, Musacchio e Luiz Felipe. Ed ecco che il centrocampista si rivolge a Correa, l’unico assente: «Manchi solo tu».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas Pereira (@andreaspereira)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.