La Lazio non usa la parola 'Roma' negli auguri. E arriva la presa in giro social dei giallorossi - FOTO
Connettiti con noi

News

La Lazio non usa la parola ‘Roma’ negli auguri. E arriva la presa in giro social dei giallorossi – FOTO

Pubblicato

su

Ieri si è festeggiata sia la Pasqua che il compleanno di Roma: botta e riposta tra le due squadre della Capitale sui social

E’ sempre derby! Anche gli auguri di Pasqua e quelli per il compleanno di Roma sono stati la scusa per un botta e risposta social tra i due club della Capitale. Tutto è iniziato quando la Lazio, nelle prime ore del mattino, ha pubblicato su Twitter un post dedicato al compleanno della città eterna: «A te che ci hai donato l’onore di essere la tua Prima Squadra: auguri Caput Mundi». La scelta del club biancoceleste di non utilizzare la parola ‘roma’, optando per ‘capitale del mondo’, non è sfuggita ai ‘cugini’ che, dopo qualche ora, hanno replicato con ironia sempre sul noto social network. I giallorossi hanno scritto: «63 orizzontale, la Capitale d’Italia», accompagnando le parole con la foto di un cruciverba in cui la parola ‘Caput Mundi’ viene inserita all’intero dei quattro spazi che invece avrebbero dovuto contenere ‘Roma’. Sul campo o sui social, nella Capitale è sempre derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.