La Lazio U14 batte la Roma in finale, Bianchessi: «Vinto l'ennesimo derby!»
Connettiti con noi

Settore giovanile

La Lazio U14 batte la Roma in finale, Bianchessi: «Vinto l’ennesimo derby!»

Pubblicato

su

La Lazio Under 14 vince il Memorial ‘Halima Haider’ battendo in finale la Roma: le parole di Mauro Bianchessi

Anche nell’under 14, il derby in finale lo decide la Lazio. L’epilogo è lo stesso anche per il Memorial ‘Halima Haider’: sono i giovani aquilotti ad alzare il trofeo al cielo ai danni della Roma. Mauro Bianchessi – responsabile del Settore Giovanile – ha poi commentato il risultato tramite il sito ufficiale:

«Oggi sono molto soddisfatto. La squadra ha vinto l’ennesimo derby, oltretutto in una finale disputatasi nella Capitale. Vogliamo dedicare questo successo nella stracittadina ai nostri tifosi. Vinciamo per il secondo anno di fila il Memorial ‘Halima Haider’, pochi ci credevano alla vigilia e vogliamo dedicare questo trofeo anche  al nostro Presidente Claudio Lotito che è sempre presente con noi. Infine, quella di oggi è stata la ventiseiesima vittoria consecutiva ottenuta da questa squadra che sta compiendo cose eccezionali. Voglio fare i complimenti al tecnico Simone Gonini, allo staff ed a questi meravigliosi ragazzi. Oggi è giusto festeggiare, ma da domani torneremo con i piedi per terra per riprendere a lavorare pensando ai prossimi obiettivi da raggiungere». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.