Lazio, un anno dalla scomparsa di Guerini: due appuntamenti per ricordarlo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, un anno dalla scomparsa di Guerini: due appuntamenti per ricordarlo

Pubblicato

su

A un anno dalla scomparsa del giovane calciatore della Lazio Guerini, i genitori hanno programmato due appuntamenti per ricordarlo

A un anno dalla tragica scomparsa di Daniel Guerini, il giovane calciatore della Lazio che ha perso la vita in un incidente stradale, la famiglia del ragazzo ha deciso di ricordarlo con due appuntamenti in suo onore.

Il primo sarà nella notte tra il 20 e il 21 marzo sulla Palmiro Togliatti, luogo dell’incidente, per festeggiare simbolicamente il compleanno di Guerini. Il 24, invece, verrà celebrata una messa nella Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Bosco a cui prenderanno parte alcuni membri della Prima squadra della Lazio e la Primavera biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.