La Lazio batte di misura l'Udinese tra tante ombre e poche luci: decide Immobile  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

La Lazio batte di misura l’Udinese tra tante ombre e poche luci: decide Immobile 

Pubblicato

su

La Lazio batte l’Udinese grazie al rigore trasformato da Ciro Immobile

Gara avara di emozioni all’Olimpico dove la Lazio affronta l’Udinese di Del Neri. La squadra di Inzaghi produce meno del solito e non si rende quasi mai pericolosa dalle parti di Karnezis. Sottotono sia Keita che Felipe Anderson. Nella ripresa una buona Lazio che però continua a produrre poco. Ci pensa Immobile dal dischetto a regalare tre punti importantissimi.

Primo Tempo – Pronti via, il match inizia senza particolari emozioni. Primo squillo biancoceleste al 12′, ci prova Patric ma il suo tiro termina all’esterno della rete. Ancora pericolosa la Lazio con Lulic che serve Immobile, Samir rimedia mandando in angolo. Nei primi venti di gioco nonostante i padroni di casa tentino di rendersi pericolosi meglio l’Udinese che sembra avere più voglia dei biancoazzurri di fare la partita. Allo scadere la squadra di Inzaghi da segnali di risveglio provando a scardinare la difesa dell’Udinese con Keita che entra in profondità ma non trova nessun compagno da servire in area. Nel finale la squadra di casa si fa più pericolosa senza però trovare la giocata vincente. La prima frazione di gioco termina a reti inviolate.

Secondo Tempo – La Lazio sembra essere arsa in campo con un altro luglio nella ripresa, pressing più forte alla ricerca del gol, quello che manca però come spesso accade alla squadra di Inzaghi è la precisione. All’11’ Udinese pericoloso con Thereau lasciato libero in area, il suo tiro viene murato da Radu. Al 22′ ci prova Lulic dalla distanza, il suo tiro però è debole e fuori misura. La squadra di Del Neri approfitta di una ripartenza e arriva in area con Jankto, parà Strakosha. Al 26′ Pairetto fischia calcio di rigore per la Lazio per un presunto fallo di mano in aerea di Adnan. Dal dischetto Ciro Immobile non sbaglia e batte Karnezis. Al 38′ ospiti pericolosi, in area Badu serve Perica ma il direttore di gara ferma l’azione per un fallo precedente su Wallace. Il match termina con la vittoria della Lazio per 1-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.