Lazio-Udinese rinviata, ecco cosa succede al Fantacalcio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Udinese rinviata, ecco cosa succede al Fantacalcio

Pubblicato

su

Lazio-Udinese è stata rinviata a data ancora da destinarsi, ecco però cosa succederà al Fantacalcio

Lazio-Udinese rinviata a data da destinarsi. La squadra di Inzaghi non scenderà in campo in questa giornata di Serie A, per buona pace dei tifosi che dovranno ripiegare sugli altri appuntamenti offerti dal calendario. I biancocelesti hanno dovuto cedere il prato dell’Olimpico alla Nazionale italiana di rugby – impegnata nel Sei Nazioni, contro l’Irlanda – posticipando la gara a lunedì 25 febbraio. Ma la vittoria contro l’Inter e il conseguente passaggio di turno in Coppa Italia ha stravolto i piani e aperto la strada verso la semifinale: martedì, la Lazio giocherà la partita d’andata contro il Milan. Impossibile quindi disputare due gare in 48 ore. La nuova data non si conosce ancora, domani in Lega avrà luogo la consultazione e l’ufficialità del nuovo appuntamento.

FANTACALCIO – Ma cosa cambierà per gli amanti del Fantacalcio? A tutti i giocatori verrà assegnato il 6 politico. Come spiegato dal regolamento Magic, infatti: «Nel caso di partite rinviate o giocate oltre la data di inizio del turno di campionato successivo (anticipi inclusi), tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d’ufficio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.