Lazio-Udinese, dove seguire diretta TV e Live Streaming

La giocata del match
© foto www.imagephotoagency.it

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Lazio-Udinese, match valido per la 25esima giornata del campionato di Serie A 2018/19

Lazio-Udinese / Mercoledì alle 19 lo stadio Olimpico di Roma sarà teatro della 25esima giornata di Serie A, non disputata regolarmente a causa degli impegni dei biancocelesti in Europa League e Coppa Italia a febbraio. Dopo la sconfitta non prive di polemiche contro il Milan di sabato sera, l’armata di Inzaghi è chiamata alla vittoria per tenere accesa la speranza di agguantare il quarto posto, o perlomeno di poter lottare fino alla fine. La squadra di Tudor, invece, deve far punti per mettere margine tra sé e la zona retrocessione. La sfida sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 251. Il match sarà visibile in streaming, anche per gli abbonati, grazie a Sky Go, su pc, smartphone e tablet.

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Lazio-Udinese, la seduta d’allenamento

Finalmente due buone notizie per Simone Inzaghi: Marusic e Radudi nuovo in gruppo. Nell’allenamento odierno i due hanno partecipato al riscaldamento e alla prima parte di prove tattica, prima di staccarsi dal resto dei compagni per svolgere un lavoro differenziato. Non si è allenato Correa, che però non preoccupa. Il Tucu, complice anche l’assenza di Luis Alberto, dovrebbe comunque essere convocato, ma al massimo andrà in panchina. Lo spagnolo invece, costretto a saltare l’Udinese, ha lavorato a parte.

FORMAZIONE – Scelte obbligate o quasi a centrocampo, dove Parolo ritroverà la maglia da titolare. La linea mediana sarà completata da Leiva, Milinkovic, Lulic e Romulo, al momento in vantaggio su Marusic. Davanti il partner di Immobile sarà Caicedo, mentre in difesa ci saranno i soliti ballottaggi con Acerbi unico sicuro titolare. In caso di rientro di Radu, Patric e Luiz Felipe si giocherebbero il posto sul centro destra, altrimenti saranno in tre per due posti, con Bastos che potrebbe essere confermato sul centro sinistra. Più staccato invece Wallace. Le prove tattiche di domani diranno sicuramente qualcosa in più, anche se la formazione dovrebbe essere pressoché fatta, con Inzaghi che non intende fare calcoli. Con Chievo e Udinese ci sarà la miglior Lazio possibile.

Lazio-Udinese, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo; Immobile. A disp.: Guerrieri, Proto, Wallace, Patric, Radu, Marusic, Jordao, Cataldi, Badelj, Correa, Neto. All.: Inzaghi.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Zeegelar; Pussetto, Lasagna. A disp.: Perisan, Nicolas, Wilmot, Sandro, D’Alessandro, Ingelsson, Badu, Teodorczyk, Micin. All.: Tudor.