Lazio, l'appello con Avis: «Domani, lunedì e martedì donate il sangue. In omaggio un biglietto per l'Udinese»
Connettiti con noi

News

Lazio, l’appello con Avis: «Domani, lunedì e martedì donate il sangue. In omaggio un biglietto per l’Udinese»

Pubblicato

su

La Lazio raccoglie l’appello di Avis e invita i tifosi biancocelesti a donare il sangue nei prossimi giorni: il messaggio

La Lazio raccoglie l’appello di Avis e invita così tutti i suoi tifosi a donare il sangue nei prossimi giorni.

IL COMUNICATO – La S.S. Lazio raccoglie l’appello di Avis Roma sulla grave carenza di sangue che in questo momento investe la città e chiede un aiuto concreto ai tifosi biancocelesti. Domani, in occasione di Lazio-Bologna, possono recarsi presso il punto di raccolta sangue che sarà istituito in Piazza Lauro De Bosis, adiacente il palazzo H del CONI per compiere un semplice ma enorme gesto di amore: donare il sangue attraverso l’Avis e a tutti tutti coloro che ne hanno bisogno. Chi vuole rispondere all’appello e donare il sangue, può farlo domani domenica 18 dalle 7:30 alle 12:00 e nei giorni di lunedì 19 e martedì 20, dalle 8:00 alle 12:30. Tutti i donatori, lasciando i propri contatti, avranno la possibilità di ricevere un biglietto omaggio per la partita Lazio-Udinese. Gli abbonati potranno regalarlo ad un amico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.