Lazio-Triestina, l'arma delle palle inattive: due gol in 45'
Connettiti con noi

News

Lazio-Triestina, l’arma delle palle inattive: due gol in 45′

Pubblicato

su

La Lazio sta sfidando la Triestina in amichevole in quel di Auronzo. E c’è subito una grandissima novità: i gol su palle inattive

Rapido giro palla, aggressività, pressing e baricentro alto: questo e ciò che si coglie nel primo dell’amichevole Lazio-Triestina, che i biancocelesti stanno conducendo per 4-0 a fine primo tempo. Ma c’è un altra grande novità rispetto al passato: i gol su palla inattiva.

Nell’epoca di Inzaghi questi erano oramai diventati una vera e propria rarità, mentre, in soli 45′ minuti, nel match odierno i biancocelesti ne hanno realizzati ben due, sfruttando le capacità di assist man di Luis Alberto. Questa è una delle tante caratteristiche del gioco di Sarri. La sua Lazio sta prendendo forma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.