De Grandis: «Fallo di mano? Va internato chi ha scritto il regolamento...»
Connettiti con noi

News

De Grandis: «Fallo di mano? Va internato chi ha scritto il regolamento…»

Pubblicato

su

La Lazio dovrà fare a meno di Immobile, ammonito (e già diffidato) per un fallo di mano: il commento di De Grandis

La Lazio dovrà fare a meno di Immobile per un fallo di mano. Un cartellino rimediato nei primi minuti di gioco, che ha condizionato i novanta minuti del giocatore, oltre a fargli scontare un turno di stop la prossima giornata. A Sky Sport, Stefano De Grandis ha commentaton l’azione che ha poi portato al rigore per il Torino:

«Secondo miracolo tecnico consecutivo. La Lazio ha una rosa limitata ma è riuscita a fare un’altra rimonta difficile. Ritengo il regolamento insulso e assurdo. Capisco che il regolamento dice che ogni fallo di mano in area, anche se involontario, è rigore ma l’ammonizione è davvero eccessiva. Chi ha scritto il regolamento va internato».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.