Lazio, sfuma Toko Ekambi: il camerunese proposto da Eto'o va al Villareal - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, sfuma Toko Ekambi: il camerunese proposto da Eto’o va al Villareal

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Angers Toko Ekambi è in procinto di trasferirsi al Villareal. L’attaccante camerunese era stato proposto alla Lazio da Samuel Eto’o

L’incontro tra Eto’o e la Lazio risale alla serata del 23 maggio. Quattro ore di confronto in cui il campione camerunese ha provato a più riprese a proporre a Tare e Lotito, l’attaccante Toko Ekambi (qui la notizia). Il 25enne centravanti dell’Angers interessava alla Lazio, che però sta guardando altrove, anche perchè secondo l’Equipè sarebbe imminente un suo passaggio al Villareal. Toko Ekambi era atteso oggi in Spagna per le visite mediche e la conseguente firma sul contratto che lo legherà al sottomarino giallo.

LAZIO-FELIPE ANDERSON: DOMANI L’INCONTRO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.