Connettiti con noi

News

Lazio, i tifosi incoronano un giocatore: «Da quanto non ne avevamo uno così»

Pubblicato

su

Nuovo idolo tra i tifosi della Lazio, dopo la vittoria contro il Feyenoord i supporters hanno sommerso di messaggi un giocatore 

Rimangono ancora vividi a distanza di 24 ore i ricordi della vittoria di ieri sera della Lazio contro il Feyenoord. Così come non sono state dimenticate le super parate di Ivan Provedel, che hanno giocato un ruolo di fondamentale importanza nell’economia del successo capitolino.

A tal proposito centinaia di tifosi hanno espresso i propri commenti di stima e approvazione verso la prestazione della retroguardia biancoceleste contro gli olandesi. «Quanto ci mancava avere un portiere così forte», «San Provedel» hanno postato due supporters sotto il profilo ufficiale Instagram del club. «Il migliore di tutti», «sei un muro!» hanno continuato altri due.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.