Lazio, i tifosi sicuri “scrivono” al club: ecco le richieste per il 2024
Connettiti con noi

News

Lazio, i tifosi sicuri “scrivono” al club: ecco le richieste per il 2024

Pubblicato

su

I tifosi della Lazio hanno scritto alla squadra in occasione degli auguri di capodanno, ben chiare le richieste del popolo capitolino

Ci siamo, un altro anno è ormai cominciato e per i tifosi della Lazio questo significa un’unica: altri 365 giorni per sostenere i colori capitolini. Decine e decine i commenti ricevuti sotto il post di auguri sulla pagina Instagram del club da parte del popolo capitolino.

«Auguri laziali , che il 2024 ci riservi tante soddisfazioni», ha scritto un utente. «Buon anno laziali!» ha commentato un altro. «Unici auguri che accetto», «Buon anno che ci porti soddisfazioni e qualche trofeo a casa» hanno aggiunto altri due. «Buon anno laziali, dal primo giorno sempre forza Lazio», «Sperando sia migliore della seconda metà del 2023» hanno continuato un quinto e un sesto. E c’è anche chi ringrazia Castellanos per il recente gol contro il Frosinone: «Grazie Taty per il regalo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.