Lazio, il tifo degli ex: a San Siro c'è Ledesma. Anderson esulta: «Contento per voi!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, il tifo degli ex: a San Siro c’è Ledesma. Anderson esulta: «Contento per voi!» – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio, impegnata contro il Milan, ha potuto contare sul supposto di alcuni ex: Cristian Ledesma era a San Siro, mentre Felipe Anderson…

La Lazio vince una gara di vitale importanza contro il Milan e torna a sorridere dopo la brutta sconfitta contro il Chievo. Bella iniezione di fiducia per l’armata di Inzaghi, messa interamente sul banco degli imputati dopo essersi allontanata dal quarto posto e dalla qualificazione in Champions. Oltre ai tanti tifosi che si sono recati a San Siro per portare il gruppo alla vittoria, sulle gradinate dell’impianto sportivo sedeva un sostenitore d’eccezione, Cristian Ledesma. L’ex Lazio ha pubblicato su Instagram una foto insieme al figlio, ed ha esultato con un bel ‘grande Lazio’. Anche Felipe Anderson ha fatto il tifo per ilcapitolini dall’Inghilterra. L’attuale giocatore del West Ham ha pubblicato due Instagram story. Nella prima ha incitato la squadra: «Vamos Lazio», poi si è congratulato con i suoi ex compagni: «Bravi ragazzi, felice per voi».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande Laziooooo 💪🏻⚪️🔵 🦅 #fatherandson #stadiosansiro #forzalaziosempre @official_sslazio

Un post condiviso da Cristian Daniel Ledesma (@cristian_daniel_ledesma) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.