Lazio, tentativo nelle ultime ore di mercato per un talento croato: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, tentativo nelle ultime ore di mercato per un talento croato: i dettagli

Pubblicato

su

La Lazio nelle ultime ore di mercato aveva provato ad acquistare un talento croato del 1996, ma l’offerta de club biancoceleste è stata rispedita al mittente

La rosa della Lazio è a posto così, ma come ribadito più volte sia da Tare che dal presidente Lotito, la società biancoceleste è vigile sul mercato 365 giorni all’anno. Detto e fatto. Infatti nelle ultime ore di mercato, pare che dalle parti di Formello si stesse lavorando ad un colpo sotto traccia. Secondo i media croati il prescelto sarebbe stato Vinko Medjimorec, difensore centrale classe 1996 in forza allo Slaven Belupo. L’offerta della Lazio pare fosse di 400 mila euro circa, ma la società croata ha rifiutato non avendo necessità al momento di fare cassa. Tare però come spesso accaduto per i talenti seguiti in passato, potrebbe riprovarci in estate, ma il mercato in Croazia chiude il 15 febbraio e sul difensore pare esserci un forte interesse dell’Hajduk Spalato. Sicuramente ci saranno sviluppi nei prossimi mesi in un senso o nell’altro. Il calciomercato non dorme mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.