Tare: «Stasera dobbiamo vincere. Cerchiamo di trovare una squadra per Mauricio e Djordjevic» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tare: «Stasera dobbiamo vincere. Cerchiamo di trovare una squadra per Mauricio e Djordjevic»

Pubblicato

su

Le parole di Igli Tare, intervenuto sulle frequenze di Rai Sport nel pre partita della semifinale di Coppa Italia contro il Milan

E’ tempo di semifinale di Tim Cup, ma anche di ultime ore di calciomercato. Il direttore sportivo Igli Tare, fa il punto della situazione sulla sua squadra ai microfoni di Rai Sport: «La Lazio stasera deve vincere, la rabbia di domenica è passata perché dobbiamo guardare avanti e dobbiamo dare ai nostri arbitri la possibilità di crescere con questa nuova applicazione. Bisogna accettare con rammarico certe cose. La squadra domenica nel primo tempo non aveva la cattiveria che ha avuto nelle ultime partite, oggi bisognerà stare in palla perché affronteremo un Milan in salute. Valore della rosa? A volte siamo bravi e a volte sbagliamo anche noi, l’importante è avere delle idee chiare sul nostro progetto e dobbiamo essere capaci a portarlo a buon fine. La difesa stasera sarà inedita, purtroppo non abbiamo recuperato de Vrij che è importante per noi. Dobbiamo dare fiducia a Caceres che è la prima volta che scende in campo con la Lazio e sono curioso di vedere Luiz Felipe, che secondo me in futuro sarà un punto di riferimento di questa squadra. Mercato? Abbiamo dato la possibilità a qualche giovane di andare in prestito per giocare: stiamo cercando di capire come trovare una sistemazione per elementi come Mauricio, Djordjevic e Marchetti. In altri paesi il mercato non chiude oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.