Lazio, tensione tra Inzaghi e Correa? Ecco la verità - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, tensione tra Inzaghi e Correa? Ecco la verità

Pubblicato

su

Attriti tra Correa e Inzaghi? Da Formello arrivano smentite: il mister è pronto a schierare l’argentino contro la Juventus

Correa continua a fare panchina. Nonostante riesca a cambiare il volto alle partite. Nonostante sia l’acquisto più oneroso del mercato estivo. Nonostante scalpiti per ritagliarsi uno spazio tra le gerarchie. L’estro e la freschezza dell’argentino – che sono sotto gli occhi di tutti – non possono (e non devono) essere sacrificabili, soprattutto in un momento in cui la Lazio ha bisogno di un repentino cambio di marcia.
Contro il Napoli, Il Tucu è partito – ancora una volta – dalle seconde linee, per giocare lo scampolo di una partita compromessa. Una scelta che – stando ad alcune indiscrezioni – avrebbe portato malumore al ragazzo, degenerato poi in tensioni col mister.
Come sostiene Il Messaggero, però, da Formello giunge voce che tra l’ex Sampdoria e Inzaghi non sia successo nulla e che, anzi, Simone sarebbe pronto anche a schierarlo titolare, contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.