Lazio, Tare: «Sapevo che la mia vita sarebbe stata sempre legata al calcio»
Connettiti con noi

News

Lazio, Tare: «Sapevo che la mia vita sarebbe stata sempre legata al calcio»

Pubblicato

su

Lazio, il ds Tare si è raccontato in un’intervista per il Magazine ufficiale: di seguito un estratto con le sue parole

Il ds della Lazio, Igli Tare, si è raccontato – tra presente e passato – in un’intervista per il Lazio Style 1900 Official Magazine. Di seguito uno stralcio con le sue dichiarazioni:

«Dopo la carriera da calciatore ero convinto che sarei rimasto in questo mondo, non sapevo se da dirigente o da allenatore. La mia vita sarebbe comunque rimasta legata al calcio. Questo sport è stato un punto di riferimento e, quando ero giocatore, la pensavo in maniera diversa rispetto agli altri. Ero interessato a ciò che avveniva al di fuori del campo, mi incuriosiva la gestione di una società e ciò mi ha aiutato molto nel corso della mia carriera. Quando ho intrapreso il percorso dirigenziale pensavo di voler proporre me stesso. Avevo alle spalle un’esperienza importante, mi sono sempre detto che, se avessi svolto il ruolo da direttore sportivo, avrei continuato a ragionare con la testa da calciatore. Questo è stato molto d’aiuto, soprattutto nei momenti più difficili».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.