Lazio, Tare: «Recuperati Bastos e Luiz Felipe. Serve positività dalla nostra gente»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio, Tare: «Recuperati Bastos e Luiz Felipe. Serve positività dalla nostra gente»

Pubblicato

su

Il ds della Lazio, Igli Tare, a pochi minuti dal fischio di inizio del match contro il Milan è intervenuto per commentare la gara e il momento biancoceleste

Il ds della Lazio, Igli Tare, è intervenuto davanti alle telecamere di Rai Sport a margine del match contro il Milan, gara d’andata della semifinale di Coppa Italia: «Bastos e Luiz Felipe li abbiamo recuperati e sono notizie positive, ne avevamo bisogno. Finalmente usciamo da questo calvario che ci accompagnato in queste tre settimane. Speriamo di vincere questa partita che è importante per la qualificazione. Europa League? Mi sarebbe piaciuto giocare contro il Siviglia con la squadra completa, potevamo sperare in qualcosa in più anche per come si erano messi gli andamenti di entrambi i match. Ora guardiamo avanti, serve tanta positività e il sostegno della nostra gente. Da qui alla fine la Lazio farà un buon campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.