Lazio, Szczesny snobba Immobile: «Ecco chi sono i tre migliori bomber della Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Szczesny snobba Immobile: «Ecco chi sono i tre migliori bomber della Serie A»

Pubblicato

su

Lazio, Szczesny snobba Immobile: «Ecco chi sono i tre migliori bomber della Serie A» Le parole del portiere della Juventus

Intervenuto ai microfoni di TNT Sports, Wojech Szczesny, portiere della Juventus, ha parlato dei migliori attaccanti della Serie A, non menzionando Ciro Immobile:

«Dusan e Lautaro sono certamente due attaccanti molto molto forti, io aggiungerei anche Osimhen che magari quest’anno non ha i numeri dell’anno scorso. Dusan sta molto bene fisicamente, si vede che dall’inizio del campionato si sente molto meglio rispetto all’anno scorso, poi i numeri parlano chiaro. Sta facendo più gol, ma anche a livello di gioco, sta lottando di più sulle palle alte, si vedono i risultati»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.