Lazio, Suor Paola e Canigiani: «Vi aspettiamo il 23 dicembre a Cinecittà World»
Connettiti con noi

News

Lazio, Suor Paola e Canigiani: «Vi aspettiamo il 23 dicembre a Cinecittà World»

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani e Suor Paola, hanno presentato la Giornata del Tifoso a Cinecittà World il 23 dicembre

Si avvicina il 23 dicembre, giornata in cui il parco dei divertimenti di Cinecittà World ospiterà una giornata interamente biancoceleste, come dichiara il responsabile del marketing della LazioMarco Canigiani: «Ci sarà la possibilità di acquistare al prezzo speciale di 10 euro, online attraverso il codice dedicato alla Lazio (SSLAZIO, ndr) o fisicamente presentando il biglietto di una partita o un abbonamento, un biglietto di ingresso per Cinecittà World, di cui 5 euro verranno donati alla So.Spe. di Suor Paola. E’ tanto tempo che con Cinecittà World cerchiamo un’idea per cooperare insieme, è arrivata quest’occasione con il Natale e con la conoscenza di Suor Paola e abbiamo deciso di fare questa cosa. Ci sono tutte le condizioni per una bella giornata a tinte biancocelesti. Lazio-Cagliari? Abbiamo fatto promozioni importanti, speriamo di avere un bel pubblico allo stadio domani: adesso ci aspetta un trittico di partite fondamentali».

CINECITTÀ WORLD – Prende poi la parola Suor Paola: «Questa organizzazione è bellissima, sono emozionata. Ringrazio voi, che attraverso i vostri mezzi potete diffondere la nostra realtà, e grazie anche alle persone che sono state alla cena e che verranno a Cinecittà World il 23. E’ un modo diverso di passare il Natale insieme, oltre che sugli spalti. Divertirsi facendo del bene è una cosa veramente grande. Mi hanno invitato anche a portare un po’ di bambini domenica, speriamo che si divertano». Infine, è intervenuto l’amministratore delegato di Cinecittà World, Stefano Cigarini: «Ringrazio Marco che dall’inizio ha supportato l’idea. Cinecittà World rappresenta un pezzo della storia di Roma, viene naturale fare cose insieme a una società radicata nel Lazio. Cinecittà World è un parco che ha un senso, in cui i divertimenti non sono fini a se stessi ma seguono uno scopo. Il biglietto si può acquistare anche online con il codice SSLAZIO, che inserito darà diritto allo sconto e automaticamente devolverà la percentuale alla SoSpe di Suor Paola. Altrimenti, basta presentare un biglietto della stagione o un abbonamento, qualsiasi cosa che testimoni la lazialità, per avere lo sconto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.